Cerca e trova immobili

LOCARNOLocarno, girava armato di coltello in Piazza Castello

14.05.21 - 19:20
I fatti risalgono a sabato scorso. L'uomo dovrà rispondere di infrazione alla Legge federale sulle armi.
Tipress (foto d'archivio)
Locarno, girava armato di coltello in Piazza Castello
I fatti risalgono a sabato scorso. L'uomo dovrà rispondere di infrazione alla Legge federale sulle armi.
L'esatta dinamica è ancora oggetto dell'inchiesta di polizia. L'uomo sostiene di essere stato colpito più volte al viso da qualcuno.

LOCARNO - Aveva con sé un coltello e si aggirava tra le persone presenti all'esterno dei locali di Piazza Castello, a Locarno. Quale fosse il suo motivo però - come anticipato da Radio Ticino questa sera - non è ancora chiaro e sarà l'inchiesta di polizia a doverlo stabilire.

I fatti risalgono a sabato scorso, l'8 di maggio. L'uomo, domiciliato nel Locarnese, stando alla testimonianza si sarebbe messo improvvisamente a correre, prima di venire bloccato dagli agenti di polizia, che già si trovavano già in forze sul posto.

Interrogato dalle autorità avrebbe quindi raccontato di essere stato colpito più volte al viso. E anche questa dinamica, così come l'identità e le motivazioni di chi ha sferrato i colpi, sono tuttora al vaglio dell'inchiesta di polizia.

Quello che invece è certo, come confermato dalla Polizia cantonale, è che l'uomo dovrà nel frattempo rispondere di infrazione alla Legge federale sulle armi.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE