Cerca e trova immobili

CONFINE / SVIZZERALo fermano per un controllo e gli trovano addosso di tutto

29.11.20 - 18:26
Un 36enne svizzero-bosniaco è stato arrestato a Varese.
Keystone (archivio)
Fonte ats akr
Lo fermano per un controllo e gli trovano addosso di tutto
Un 36enne svizzero-bosniaco è stato arrestato a Varese.
L'uomo aveva con sé diversi tipi di droghe, armi, cellulari, decine di migliaia di franchi e diversi orologi.

VARESE - Un 36enne svizzero-bosniaco è stato arrestato dalla polizia a Varese, che gli ha trovato addosso (e in auto) un'ingente quantità di droga, tra eroina, metanfetamina e cocaina. L'uomo è stato fermato per un controllo, dopo che si era dileguato, per strada, a Varese, alla vista della polizia.

Nel suo marsupio c'erano due coltelli e un po' di metanfetamina; nell'auto del giovane, gli agenti hanno trovato invece telefoni cellulari, 43'500 franchi svizzeri in banconote di grosso taglio, un pupazzo incastrato sul parabrezza con dentro 35 grammi di cocaina, e due pistole nascoste nel portabagagli, insieme a un bilancino di precisione e diversi orologi.

La scoperta più rilevante, però, è stata nel vano ricavato sotto il rivestimento posteriore del sedile di guida che conteneva altro denaro contante, tre panetti di eroina per un totale di 600 grammi e un ovulo di cocaina del peso di 12 grammi. L'uomo è stato arrestato per la detenzione e il trasporto ai fini di spaccio di eroina, cocaina e metanfetamina, nonché per la falsa dichiarazione sulla sua identificazione. In più, è stato deferito in stato di libertà per i reati di ricettazione, porto abusivo di armi e porto di oggetti atti a offendere.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE