Cerca e trova immobili

CANTONEAltri 96 positivi al Coronavirus

17.10.20 - 10:53
Il numero dei contagi da inizio pandemia sale a 4'341.
tipress
Altri 96 positivi al Coronavirus
Il numero dei contagi da inizio pandemia sale a 4'341.
Attualmente negli ospedali ticinesi per il virus sono ricoverate 19 persone, una in più rispetto a ieri.

LUGANO - Sono 96 le persone risultate positive al tampone nelle ultime ventiquattro ore. La cifra dei contagi quindi, seppure per poco, torna sotto i 100. Da inizio settimana sono 447 i nuovi casi di Covid-19 (13 lunedì, 45 martedì, 102 mercoledì, 79 giovedì, 112 ieri).

Attualmente negli ospedali ticinesi per il virus sono ricoverate 19 persone, una in più rispetto a ieri. Una si trova nel reparto di cure intense e una è intubata.

Da inizio pandemia (era il 25 febbraio quando in Ticino fu scoperto il primo caso) 4'341 persone sono risultate contagiate dal coronavirus.

Purtroppo, ci sono stati anche 351 decessi, l'ultimo martedì dopo quattro mesi senza morti da Covid-19.

Le strutture ospedaliere hanno finora curato e dimesso 938 pazienti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

pit 3 anni fa su tio
mi indichi una persona SANA che non aveva patologie pregresse o gravi complicazioni di salute che è morta di covid, è proprio perché c’è gente come lei che loro ci sguazzano in tutto questo. E stranamente prima quelli che avevano il covid erano tutti in terapia intensiva, intubati etc etc invece adesso miracolosamente non c’è nessuno e la malattia è la stessa? non si puó scegliere il medico a cui far fare l’autopsia etc etc e bisogna credere e fidarsi ciecamente di quello che dicono persone appositamente scelte da loro, si svegli per favore

Swissabroad 3 anni fa su tio
Quindi bisogna che si riempiano di nuovo le terapie intensive per capire che il virus esiste ? Certo che per continuare a negare bisogna essere un po' somari, per non dire altro. Adesso voi immaginare se non si facesse nulla. Se tutti vivessimo come nel pre covid. Non vi sarebbero migliaia di morti x covid ? Negazionisti a voi...

pillola rossa 3 anni fa su tio
Risposta a Swissabroad
Ci sarebbero migliaia di morti per l' HN dell'anno, come ogni anno.

pit 3 anni fa su tio
stranamente i miei non li pubblicano, non ho usato parolacce, insulti, ma forse ho usato delle parole chiave che ovviamente voi non potete pubblicare, ok, bella libertà di parola.

Swissabroad 3 anni fa su tio
Incredibile leggere tanta superficialità. Si vede che il popolo svizzero non ha mai passato tempi grami, guerre, carestie, terremoti. Mai avuto problemi quindi non potrà mai averne per bontà divina. Spero tanto chi minimizza certe cose che lo contragga il virus, poi ne riparliamo.

seo56 3 anni fa su tio
Interessante sarebbe conoscere le regioni o meglio ancora i comuni delle persone contagiate

pillola rossa 3 anni fa su tio
Basta che una persona accanto a te respiri per trasmetterti il virus, ma per verificare se è positiva invece di analizzare la sua mascherina bisogna andare a ravanare nella sua gola a mo' di indiana jones. Perché?

MrBlack 3 anni fa su tio
Risposta a pillola rossa
Nessun medico o ricercatore al mondo ci avrà mai pensato. Sei in corsa per il premio Nobel grazie alla tua geniale intuizione. Congratulazioni.

pillola rossa 3 anni fa su tio
Risposta a MrBlack
Qual è la tua risposta?

matrix61 3 anni fa su tio
Con 18 casi di ricovero e due in terapia intensiva la chiamate pandemia!

Swissabroad 3 anni fa su tio
Risposta a matrix61
Tranquillo non sta succedendo nulla
NOTIZIE PIÙ LETTE