Cerca e trova immobili
Ancora nessuna traccia del fungiatt disperso

CONFINEAncora nessuna traccia del fungiatt disperso

30.08.20 - 21:12
Il 38enne è stato travolto ieri da un torrente in piena. Le ricerche riprenderanno domani
CNSAS Lombardo
Ancora nessuna traccia del fungiatt disperso
Il 38enne è stato travolto ieri da un torrente in piena. Le ricerche riprenderanno domani
Alle operazioni hanno preso parte una decina di tecnici del Cnsas Lombardo e i vigili del fuoco. Domani entreranno in azione anche alcune squadre di canyoning.

MACCAGNO CON PINO E VEDDASCA - Sono andate avanti tutto il giorno, purtroppo senza risultati, e proseguiranno domani le ricerche del 38enne disperso da ieri nel Varesotto, dopo essere stato travolto da un torrente in piena nella zona del Lago Delio.

La scomparsa dell'uomo era stata segnalata ieri da un amico che si trovava con lui per cercare funghi. I soccorritori, ha riferito in serata il Soccorso Alpino e Speleologico Lombardo (Cnsas), hanno perlustrato pozze e anfratti alla ricerca dell'uomo.

Per le operazioni, rese difficili dal maltempo, sono stati impiegati anche dei droni. Una decina i tecnici impegnati sul posto, supportati dai vigili del fuoco.

Domani, con il favore di condizioni meteorologiche migliori, i soccorsi passeranno al setaccio la prima parte della Val Molinera con tutti gli strumenti a disposizione, fra i quali anche alcune squadre di canyoning del Cnsas.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE