Cerca e trova immobili

CANTONEUn paziente dimesso, quattro nuovi contagi

29.07.20 - 09:57
Attualmente ci sono due persone ricoverate a causa del virus, ma nessuno in cure intense
Ti Press
Un paziente dimesso, quattro nuovi contagi
Attualmente ci sono due persone ricoverate a causa del virus, ma nessuno in cure intense
In Ticino il totale dei contagi dall'inizio dell'emergenza è salito a 3'428

BELLINZONA - Anche oggi si mantengono limitati i nuovi contagi da Covid in Ticino. Sono quattro le persone risultate positive al test nelle ultime 24 ore (ieri erano tre). I numeri sono stati aggiornati stamani dall'Ufficio del medico cantonale. 

Il totale dei contagi in Ticino dall'inizio dell'emergenza (25 febbraio) sale così a 3'428. I decessi restano 350, numero che non varia ormai dal 12 giugno.

Buone notizie anche dalle strutture sanitarie, visto che una persona è stata dimessa (portando il totale a 921) e nessuno si trova più in terapia intensiva. Negli ospedali ticinesi ci sono attualmente solo due pazienti ricoverati a causa del virus.

Tutte le informazioni sulla situazione relativa al coronavirus in Ticino e in Svizzera sono disponibili su www.bag.admin.ch/nuovo-coronavirus e su www.ti.ch/coronavirus. Per qualsiasi dubbio è attiva la seguente infoline gratuita: 0800.144.144 (tutti i giorni dalle 7 alle 22). È disponibile anche la Hotline Coronavirus a livello federale allo 058.463.00.00.

Si ricorda che nonostante gli allentamenti, è fondamentale che tutti continuino ad attenersi rigorosamente alle regole d’igiene e di distanziamento sociale.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE