Cerca e trova immobili
Tamponamento all'uscita dell'A2, in due all'ospedale

LUGANOTamponamento all'uscita dell'A2, in due all'ospedale

22.07.20 - 18:12
Quattro i veicoli coinvolti. Grossi i disagi al traffico.
Rescue Media
Tamponamento all'uscita dell'A2, in due all'ospedale
Quattro i veicoli coinvolti. Grossi i disagi al traffico.
Le condizioni delle due automobiliste non sono note, ma la loro vita non dovrebbe essere in pericolo

LUGANO - Due persone in ospedale e quattro veicoli coinvolti. È il bilancio dell'incidente verificatosi nel pomeriggio, poco prima delle 17:00, a Noranco, all'altezza della rotonda dell'uscita autostradale di Lugano Sud.

Stando alle prime informazioni raccolte la conducente di una Chevrolet immatricolata in Ticino, proprio all'altezza della rotonda, ha tamponato violentemente un'altra Chevrolet che la precedeva. Altri due veicoli sono stati coinvolti marginalmente nell'incidente.

Entrambe le donne alla guida hanno riportato ferite e sono state soccorse dal personale sanitario della Croce Verde di Lugano, intervenuto sul posto con due ambulanze e un'auto medica. Le loro condizioni non sono note ma, apparentemente, la vita di nessuna delle due sarebbe in pericolo. Sul posto anche la Polizia Cantona e la Comunale di Lugano per i rilievi di rito e il disciplinamento del traffico, rimasto fortemente perturbato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

miba 3 anni fa su tio
Mah...si può commentare un semplice tamponamento ma non si possono commentare argomenti/notizie di maggior interesse.....

negang 3 anni fa su tio
Risposta a miba
Vero, le notizie politiche o di ordine pubblico quasi mai. Evidentemente si temono commenti scomodi
NOTIZIE PIÙ LETTE