Immobili
Veicoli
Semina il panico e termina la sua folle corsa contro un palo
lettore tio.ch/FVR
BELLINZONA
24.06.2020 - 23:030
Aggiornamento : 25.06.2020 - 10:33

Semina il panico e termina la sua folle corsa contro un palo

La fuga a tutta velocità di un automobilista è iniziata a Giubiasco ed è terminata a Monte Carasso.

BELLINZONA - Paura e delirio a Bellinzona. Si potrebbe descrivere così - prendendo in prestito il titolo del noto film con Johnny Depp e Benicio del Toro - quanto successo questa sera poco dopo le 21 a Bellinzona. 

Tutto è iniziato a Giubiasco. Un uomo, a bordo di una Mercedes targata Vallese, dopo essere uscito dai parcheggi di fronte all'UBS, ha iniziato una folle corsa che si è conclusa a Monte Carasso. Stando a informazioni raccolte sul posto, dapprima ha colpito una moto, trascinandola per alcuni metri contro il vetro della fermata del bus. In seguito si è dato alla fuga a tutta velocità, con l’auto che perdeva pezzi, superando altri veicoli e mettendo a rischio alcuni pedoni.

La sua corsa è quindi proseguita in direzione nord. Una volta giunto all'incrocio tra Monte Carasso e Carasso (dove si trova lo stabile dell'AET) la sua avventura si è però conclusa urtando un palo della segnaletica stradale.

Sul posto sono giunti la Polizia e i pompieri per il recupero del materiale inquinante perso dal veicolo. Stando a nostre informazioni, l'uomo si trovava sotto l'influsso dell'alcol.

FVR
Guarda le 4 immagini
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2022 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2022-01-22 15:22:08 | 91.208.130.89