Cerca e trova immobili
Coronavirus in Ticino, 8 nuovi contagi e 1 decesso

CANTONECoronavirus in Ticino, 8 nuovi contagi e 1 decesso

07.05.20 - 10:06
Da inizio epidemia 3'253 persone sono risultate positive al test. Le vittime hanno raggiunto quota 332.
TiPress - foto d'archivio
Coronavirus in Ticino, 8 nuovi contagi e 1 decesso
Da inizio epidemia 3'253 persone sono risultate positive al test. Le vittime hanno raggiunto quota 332.
Altri sette pazienti hanno potuto fare rientro a casa dall'ospedale

BELLINZONA - Otto casi e un decesso. Sono questi i dati sul coronavirus in Ticino delle ultime 24 ore, aggiornati questa mattina dallo SMCC e dall'Ufficio del medico cantonale. L’incremento giornaliero dei nuovi casi confermati di Covid-19 continua a restare sotto le dieci unità, ma persistono le vittime.

Sono complessivamente 3'253 - dal 25 febbraio - le persone risultate positive al tampone nel nostro cantone. Le vittime hanno raggiunto quota 332. Una più di ieri.

Per quanto concerne i ricoveri, altre sette persone hanno lasciato l'ospedale nelle ultime ventiquattro ore, portando a un totale di 809 i pazienti che sono tornati a casa da inizio epidemia. Nelle strutture ospedaliere dedicate alla cura dei pazienti affetti dal virus, sono attualmente ricoverate 107 persone: 94 in reparto e 13 in terapia intensiva, di cui 12 intubate.

Qui tutte le news sul coronavirus. Si ricorda che nonostante gli allentamenti, è fondamentale che tutti continuino ad attenersi rigorosamente alle regole d’igiene e di distanziamento sociale.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE