Cerca e trova immobili
Due incidenti mandano in tilt il traffico sull'A2

CAMORINODue incidenti mandano in tilt il traffico sull'A2

31.01.20 - 16:16
Suv in fiamme all'uscita di Camorino e sinistro nella zona del Ponte Diga
foto lettore
L'auto in fiamme
L'auto in fiamme
Due incidenti mandano in tilt il traffico sull'A2
Suv in fiamme all'uscita di Camorino e sinistro nella zona del Ponte Diga

CAMORINO - Brutte notizie per i pendolari dell'A2. Un grave incidente sta paralizzando la circolazione in autostrada in direzione nord. Un veicolo ha preso fuoco all'uscita di Camorino.

La polizia ha diffuso l'allerta via twitter. L'auto - un Suv nero della Volkswagen, con targhe ticinesi - stava uscendo dall'autostrada agli svincoli di Bellinzona attorno alle 16.00 quando la conducente ha notato delle fiamme svilupparsi dal cofano. La sventurata - riferisce Rescue Media - è riuscita a fermarsi a lato della carreggiata e abbandonare il veicolo prima che lo stesso venisse avvolto dalle fiamme.

Sul posto la Polizia e i pompieri di Bellinzona che hanno provveduto a domare il rogo. Il traffico è stato deviato e sta subendo grossi disagi. 

Incidente in zona Ponte Diga - Un secondo incidente è segnalato nel Sottoceneri: la corsia di sorpasso è bloccata tra la galleria del San Salvatore e quella di San Nicolao in direzione sud. I disagi al traffico sono pesanti: il Tcs segnala ritardi fino a 40 minuti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE