Cerca e trova immobili
Fiamme nella notte alla Bellitex

BALERNAFiamme nella notte alla Bellitex

18.07.19 - 06:37
Sul Posto Polizia e Pompieri. Da chiarire le cause del rogo
lettore tio/20minuti
Fiamme nella notte alla Bellitex
Sul Posto Polizia e Pompieri. Da chiarire le cause del rogo

BALERNA - Al momento le informazioni sono poche e frammentarie, ma un incendio si è verificato nella notte alla Bellitex SA di Balerna, in Via Magazzini generali 8. La ditta si occupa della produzione e commercializzazione di tende e sistemi di protezione solare.

Il rogo, da quanto ci è dato sapere, è divampato poco prima della una di notte. Le fiamme hanno dapprima interessato del materiale in legno depositato all'esterno della ditta, poi hanno raggiunto un furgone posteggiato e le pareti dell'edificio. Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale e della Polizia comunale di Chiasso in supporto, nonché i pompieri di Chiasso che hanno provveduto a domare l'incendio e a ventilare i locali (che non sono stati intaccati tant'è che la ditta è già operativa). Nessuno ha riportato ferite. Ingenti per contro i danni materiali.

La Polizia cantonale nella notte ha invitato la popolazione a tenere le distanze dall'area interessata dall'incendio, a chiudere porte e finestre, e a spegnere sistemi di ventilazione e aria condizionata. Questi inviti sono stati revocati una volta risolto il problema. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE