Auto contro un muro: quattro feriti di cui due gravi
Rescue Media
L'esatta dinamica è da chiarire
+23
ARBEDO
31.03.2019 - 10:270
Aggiornamento : 12:47

Auto contro un muro: quattro feriti di cui due gravi

Ancora da chiarire la dinamica dell'incidente. Sul posto Croce Verde e SALVA

ARBEDO - Al momento non è ancora nota l'esatta dinamica dell'incidente verificatosi poco prima delle 5:30 di domenica mattina, in via Romantica, in una zona residenziale di Arbedo-Castione.

Stando alle prime informazioni raccolte sembrerebbe che il conducente di un'Audi immatricolata in Ticino, per motivi da stabilire, abbia perso il controllo del veicolo che è andato a sbattere violentemente contro un muro.

Stando ad una prima valutazione medica la conducente e il passeggero anteriore, un enne 27enne cittadino dominicano residente in Italia, hanno riportato leggere ferite. Serie ferite invece per i due passeggeri posteriori, un 34enne e un 44enne entrambi cittadini dominicani e residenti in Italia. Sul posto sono intervenuti i soccorritori della Croce Verde di Bellinzona e del SALVA che hanno prestato le prime cure agli sventurati, in seguito trasportati al pronto soccorso di Lugano e Bellinzona. La Polizia ha provveduto ad isolare la zona per consentire agli specialisti del Servizio Incidenti della Polizia Cantonale di effettuare i rilievi atti a ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto. Il tratto interessato è rimasto chiuso per diverse ore.

Rescue Media
Guarda tutte le 27 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Gio65 2 anni fa su tio
Certo Michela Michi un malore e a 30 km/h pieghi la macchina in due! Chi è causa del suo mal pianga se stesso... Sperando che sia solo se stesso aggiungerei..
Gus 2 anni fa su tio
Veicoli troppo potenti in mano a giovani?
Luthi 2 anni fa su tio
Noto molti Vegenti e Giudici di prima classe tra le persone che hanno commentato. Se dovesse venir fuori che si tratta di una famiglia e chi guidava non ha ne bevuto ne fatto uso di droghe? Avrete il coraggio di porgere le vostre scuse e ammettere di aver sbagliato? Dei 2 feriti gravi chi se ne frega, giusto?
Nicklugano 2 anni fa su tio
Alle 04.30 è abbastanza facile rivaa lung e tocca dent… ;-)))
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-10-24 15:39:16 | 91.208.130.85