Cerca e trova immobili

LUMINOContro il guardrail sull'A13: al volante una 77enne

14.03.19 - 09:13
La donna, coinvolta nell'incidente di ieri, ha riportato lievi ferite ed è stata trasportata all'ospedale San Giovanni di Bellinzona
Polizia cantonale - Grigioni
Contro il guardrail sull'A13: al volante una 77enne
La donna, coinvolta nell'incidente di ieri, ha riportato lievi ferite ed è stata trasportata all'ospedale San Giovanni di Bellinzona

LUMINO - C’era una donna di 77 anni al volante della vettura che ieri pomeriggio, attorno alle 15, si è scontrata a più riprese con il guardrail sull’A13, all’altezza di Lumino. L’anziana ha riportato lievi ferite ed è stata trasportata all’ospedale San Giovanni di Bellinzona in ambulanza.

La Polizia cantonale dei Grigioni, intervenuta sul posto, è impegnata nel chiarire l’esatta dinamica dell’incidente. Secondo una prima ricostruzione, la vettura della 77enne ha urtato prima il guidovia posto sulla destra della corsia, spostandosi in seguito sulla sinistra e finendo contro quello centrale.

L’ufficio tecnico cantonale ha provveduto a ripristinare le strutture danneggiate, mentre i pompieri di Bellinzona si sono occupati del recupero dell’olio perso dal veicolo. I disagi al traffico, costretto a circolare a senso unico, si sono protratti per circa due ore.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE