Cerca e trova immobili

LUGANO / ITALIATurista luganese annegata a Vieste

19.07.18 - 21:46
La donna, un’italiana di 60 anni residente in Ticino, ha perso la vita ieri mattina. Il suo corpo è stato ritrovato a 5 km dalla spiaggia
Turista luganese annegata a Vieste
La donna, un’italiana di 60 anni residente in Ticino, ha perso la vita ieri mattina. Il suo corpo è stato ritrovato a 5 km dalla spiaggia

VIESTE - Una 60enne italiana, originaria della provincia di Benevento ma da anni residente a Lugano, ha perso la vita ieri nelle acque a largo di Vieste. La donna - riferisce il portale Ottopagine.it - aveva fatto perdere le sue tracce attorno alle 10 del mattino, allontanandosi dal proprio ombrellone.

Trascorse alcune ore, i familiari - temendo il peggio, soprattutto per via del forte vento che soffiava sulla cittadina garganica - avevano lanciato l’allarme avvisando i Carabinieri e la Capitaneria di Porto. Timori che si sono purtroppo rivelati fondati.

Nel pomeriggio di mercoledì gli uomini della Capitaneria di Porto hanno infatti recuperato il corpo della donna nei pressi dell'Isolotto di Gattarella, a circa 5 chilometri di distanza dalla spiaggia dalla quale era scomparsa poche ore prima.

Le cause esatte della morte sono ancora al vaglio degli inquirenti. Non si esclude - riferiscono alcuni media della regione - che la donna possa aver avuto un malore mentre si trovava in acqua, perdendo i sensi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE