Cerca e trova immobili

MELIDE / BISSONESenza patente e con targhe "false" forzano un posto di blocco

16.07.18 - 15:43
È successo stanotte. Un 42enne e una 28enne circolavano su un'auto risultata senza immatricolazione. Hanno provato a fuggire, ma sono stati fermati poco dopo
Ti Press
Senza patente e con targhe "false" forzano un posto di blocco
È successo stanotte. Un 42enne e una 28enne circolavano su un'auto risultata senza immatricolazione. Hanno provato a fuggire, ma sono stati fermati poco dopo

MELIDE - Un 42enne cittadino italiano e una 28enne cittadina turca, entrambi domiciliati nel Luganese, sono stati denunciati per infrazione alle norme sulla circolazione stradale, guida senza autorizzazione, guida senza licenza di circolazione e senza assicurazione per la responsabilità civile, nonché per abuso della licenza e delle targhe. A comunicarlo è la Polizia cantonale.

L'auto su cui viaggiava la coppia, alla cui guida vi era la 28enne, è stata fermata stanotte a Melide, poco dopo l'1.00.

Posto di blocco forzato - Dopo essere incappati in un controllo della circolazione in territorio di Bissone, presso l'uscita dell'autostrada A2, i due non si erano fermati all'alt intimato dagli agenti, dandosi quindi alla fuga, ma venendo bloccati poco dopo.

I successivi accertamenti hanno permesso di stabilire che entrambi erano sprovvisti della licenza di condurre. All'automobile, risultata fuori circolazione, erano inoltre state applicate anteriormente e posteriormente una targa di controllo provvisoria (assegnata a un altro veicolo di proprietà del 42enne) e una seconda targa provvisoria, risultata inesistente in quanto scaduta.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE