Cerca e trova immobili

BIASCANel baule accessori, volanti e computer di bordo di BMW, tre arresti

29.03.16 - 18:44
Grazie ad un controllo effettuato domenica mattina, la polizia ha rinvenuto in un'auto diversi accessori per auto BMW per un valore di 70mila franchi
Nel baule accessori, volanti e computer di bordo di BMW, tre arresti
Grazie ad un controllo effettuato domenica mattina, la polizia ha rinvenuto in un'auto diversi accessori per auto BMW per un valore di 70mila franchi

BIASCA - Alcune paia di guanti ed attrezzi di scasso, ma non solo. Gli agenti della polizia cantonale che nella mattina della domenica di Pasqua, verso le ore 06.25, nell'ambito di un controllo all'interno di un'autovettura Volkswagen con targhe estoni, hanno potuto rinvenire nel baule diversi accessori per auto BMW quali volante, specchietti retrovisori, computer di bordo e navigatori per un ammontare stimabile a 70mila franchi.

Una refurtiva che ha sollevato il morale dei proprietari della concessionaria della casa automobilistica bavarese di Biasca, alla quale erano state danneggiate 6 autovetture ed asportato accessori riconducibili a quelli ritrovati nel baule dell'autovettura estone nella quale si trovavano tre individui. A bordo dell'auto che si trovava nel parcheggio delle Autolinee Bleniesi di via Guisan, vi erano un 34enne (alla guida), un 25enne e un 30enne tutti di nazionalità estone.

A verbale i tre uomini hanno dato versioni poco credibili. Il magistrato ha quindi ordinato l'arresto del terzetto, che è stato denunciato per furto e per danneggiamento.

Il Giudice per i provvedimenti coercitivi ha già confermato l'arresto dei tre fermati. L'inchiesta è coordinata dal Procuratore pubblico Fiorenza Bergomi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE