Cerca e trova immobili

RIAZZINOFedez picchiato, ma al Vanilla ci sarà

12.03.16 - 13:03
La festa di riapertura è confermata. L'artista in un video: «L'esagerazione fa notizia»
Fedez picchiato, ma al Vanilla ci sarà
La festa di riapertura è confermata. L'artista in un video: «L'esagerazione fa notizia»

RIAZZINO - I fan di Fedez, che questa sera avevano in programma di andare al Vanilla di Riazzino per conoscere più da vicino il proprio idolo, possono stare tranquilli. Un comunicato stampa è giunto poco fa dall'entourage dell'artista: «A seguito delle notizie diffuse questa mattina dai media di informazione nazionali, confermiamo che le condizioni di salute di Fedez non sono tali da poter compromettere in alcun modo la sua partecipazione di questa sera presso la discoteca Vanilla Club».

La conferma ci arriva pure da Marco Ramazzotti di Enjoy: «Non è niente di così grave. Attendiamo a breve una dichiarazione dello stesso Fedez. I fan possono stare tranquilli, la festa di riapertura del Vanilla ci sarà».

Il rapper: «Sto bene» - Verso le 14:20 arriva l'attesa dichiarazione, in un video su Facebook nel quale il cantante mostra un'ottima forma fisica: «L'esagerazione fa notizia - sottolinea -. A tutti i miei detrattori... Sarà per la prossima volta». Successivamente aggiunge in un post: «Comunque non avrei mai pensato di finire su tutti i telegiornali per aver discusso con un vicino di casa. Le priorità dell'informazione. Detto questo, non ho neanche lo stereo in casa se è questo che interessa così tanto».

I fatti riportati dai media - Secondo i media italiani, questa mattina il rapper è stato trasportato in ospedale, a Milano, dopo aver litigato col vicino di casa a causa della musica ad alto volume che proveniva dal suo appartamento. Il cantante ha riportato una prognosi di 15 giorni per un trauma alla mandibola, mentre il vicino 10 giorni per un trauma facciale.

La serata - Ad accompagnare Fedez in consolle durante la serata, il meglio dei DJ ticinesi: DJ JAY-K, Eddie Queen, Christian Cattaneo e Marcy. Presenta la serata Alle Torelli Voice from RTO.

I biglietti sono disponibili in prevendita su Biglietteria.ch. Per ulteriori informazioni e prenotazione: +41 (0)76 321 69 69 oppure vanillaclub.com.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

cerea 8 anni fa su tio
Un fascistello che parla da sinistro. Un sinistro che si comporta da fascistello. Sono di moda i cross-over.

sedelin 8 anni fa su tio
Risposta a cerea
un pessimo modello per i giovani arrogante ed egocentrico con zero modestia e nulle capacità artistiche un nessuno come tanti.

cacos 8 anni fa su tio
non ne ha prese abbastanza , arrogante e in più badin

mgk 8 anni fa su tio
Risposta a cacos
La stessa cosa

mgk 8 anni fa su tio
Un paio di questi sono stati ben suonati dall esercito di Assad

route six-six 8 anni fa su tio
Non te ne ha suonate abbastanza! Fedez arrogantello!

ZetaCrea 8 anni fa su tio
Chissà se i vicini del Vanilla faranno lo stesso XD

davidi81 8 anni fa su tio
ahaha un premio al vicino di casa!!!!

zebra78 8 anni fa su tio
Risposta a davidi81
Concordo :)
NOTIZIE PIÙ LETTE