Cerca e trova immobili

CHIASSODisegnate l'attività! Concorso al Centro Ovale

26.02.14 - 11:37
Foto Ti Press
Disegnate l'attività! Concorso al Centro Ovale

CHIASSO - Il Centro Ovale, in attesa di occupare gli spazi con nuovi inquilini, indice un concorso di creatività in collaborazione con il Caffè Culturale di Lugano. Il concorso è aperto a tutti gli studenti delle scuole elementari e medie del Ticino ed è denominato "Disegna l'attività che vorresti al Centro Ovale". Il concorso prevede la realizzazione di 100 pannelli di 70x100 (verticali) per altrettanti disegni che gli studenti dovranno realizzare nelle prossime settimane. Saranno i professori di ciascuna classe a scegliere i disegni da inviare al Centro Ovale (10 per classe).

Qui, una giuria interna, sceglierà i 100 disegni più belli e li affiggerà a proprie spese sulle porte in vetro degli esercizi commerciali non ancora occupati. L'idea è quella di capire cosa le future generazioni pensano di un centro commerciale e quali attività vorrebbero al suo interno. Entro il 10 marzo saranno consegnati i disegni e, dopo l'affissione, saranno aperte le votazioni al pubblico che potrà infilare un coupon di voto nell'apposito contenitore che sarà disponibile nel Centro Ovale dal 15 marzo.

 

Il 5 aprile saranno identificati i cinque lavori più votati. Alla famiglia di ogni bambino andrà un buono spesa o un altro premio di pari valore, da spendere nel Centro Ovale, di valore decrescente: 500, 400, 300, 200, 100 fr.

Per info consultare il sito www.centro-ovale.com oppure www.caffeculturale.ch o scrivere ad info@centro-ovale.com oppure info@caffeculturale.ch

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
ALLEGATI
Documento
NOTIZIE PIÙ LETTE