Cerca e trova immobili

CANTONESonja Frey è la nuova presidente di HotellerieSuisse Ticino

01.06.23 - 17:07
È la prima donna a ricoprire la carica. Succede a Lorenzo Pianezzi
Hotelleriesuisse Ticino
Sonja Frey è la nuova presidente di HotellerieSuisse Ticino
È la prima donna a ricoprire la carica. Succede a Lorenzo Pianezzi

BELLINZONA - Sonja Frey è la nuova presidente di HotellerieSuisse Ticino. Originaria della Svizzera tedesca, ma da tempo residente nel Locarnese, sarà la prima donna a ricoprire questa carica e riceverà il testimone da Lorenzo Pianezzi. 

L'albergatrice, che gestisce un Garni a tre stelle nella regione e vanta una solida esperienza di vent'anni nel settore turistico-alberghiero, è stata nominata durante l'Assemblea Generale Ordinaria tenutasi oggi. 

Il saluto a Pianezzi - L'Assemblea ha pure salutato e ringraziato Lorenzo Pianezzi, il presidente uscente giunto quest'anno al termine del proprio mandato durato - come da limiti statutari - ben nove anni. «Ha svolto - precisa HotellerieSuisse Ticino - un ruolo fondamentale negli ultimi anni, dedicando tempo, energia e competenza a favore del settore alberghiero e contribuendo alla crescita e allo sviluppo dell'associazione».

Nuovo comitato - Durante l'Assemble è stato inoltre scelto il nuovo Comitato di HotellerieSuisse Ticino che è ora composto da Massimo Perucchi, Gregor Beck (nuovo), Massimiliano Ferrara, Federico Haas (nuovo), Linda Mazzoleni e Michele Santini. I due nuovi subentrano a Roland Galliker (Hotel Federale di Lugano) e Urs Zimmermann (Vice presidente di HotellerieSuisse) che hanno dovuto lasciare la carica anch'essi per limiti statutari.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Evry 10 mesi fa su tio
Era ora di cambiare lo starnazzatore, Complimenti alla nuova presidente e auguri

Luisssss 10 mesi fa su tio
Congratulazioni

Anti ch 10 mesi fa su tio
👎👎👎👎👎👎
NOTIZIE PIÙ LETTE