Cerca e trova immobili

BELLINZONAFesta di matrimonio finisce a botte

16.05.23 - 17:02
Rissa al momento della torta. Alcune persone all'ospedale. Sul posto deve intervenire la polizia.
Depositphotos
Festa di matrimonio finisce a botte
Rissa al momento della torta. Alcune persone all'ospedale. Sul posto deve intervenire la polizia.

GNOSCA (BELLINZONA) - Un momento da sogno diventa un incubo. Qualcosa è andato decisamente storto nel "giorno più bello della vita" di una coppia del Bellinzonese. I fatti risalgono al primo weekend di maggio: a Gnosca (Bellinzona) una festa di matrimonio si è trasformata in rissa. Alcune persone sono finite al pronto soccorso. E nel frattempo sarebbe scattata anche una denuncia. 

Nel quartiere bellinzonese se ne parla come di una vicenda colorita. D'altri tempi. In cui tuttavia sarebbero volate parole pesanti e più persone sarebbero arrivate alle mani. L'episodio si è verificato all'interno di un capannone nella zona del campo da calcio che gli sposi avevano affittato per ospitare gli invitati. La scintilla sarebbe scoppiata al momento del dolce nuziale. Sembrerebbe che a scatenare il tutto sia stata proprio una torta in faccia. 

L'Ufficio stampa della Polizia Cantonale, contattato da Tio/20Minuti, ammette l'intervento degli agenti. «La Polizia cantonale, in collaborazione con la Polizia Città di Bellinzona, è intervenuta il 6 maggio attorno alle 01.30 a Gnosca per un alterco tra alcune persone, passate poi a reciproche vie di fatto».

In merito alla presunta denuncia, invece, al momento non arrivano conferme ufficiali.  

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE