Cerca e trova immobili
Tutti in coda a Lugano per accaparrarsi il nuovo MoonSwatch

LUGANOTutti in coda a Lugano per accaparrarsi il nuovo MoonSwatch

05.05.23 - 14:51
Si attendono le 18.30 per la messa in vendita del nuovo modello Moonshine Gold.
Ti-Press
Tutti in coda a Lugano per accaparrarsi il nuovo MoonSwatch
Si attendono le 18.30 per la messa in vendita del nuovo modello Moonshine Gold.

LUGANO - Il fenomeno MoonSwatch non si ferma. E davanti al negozio Swatch di Lugano si stanno accalcando, in coda tra le transenne, decine di appassionati. A partire dalle 18.30 odierne la boutique di Lugano Centro metterà infatti in vendita il nuovo modello Mission to Moonshine Gold, un'edizione finora disponibile in pochi negozi selezionati a livello mondiale.

Presenti sul posto, per assicurare l'ordine, anche alcuni agenti di sicurezza.

Il Moonshine Gold, indica Swatch sul suo sito web, è venduto unicamente durante i giorni di luna piena e la lancetta dei secondi viene prodotta una volta al mese, nella notte di luna piena. Il suo prezzo di vendita è di 275 franchi.

«Ispirato alla splendente luce della Luna nel cielo notturno, OMEGA Moonshine Gold è stato creato nel 2019 ed è un'esclusiva lega d’oro giallo», precisa Swatch. «Come dichiarato sul certificato abbinato all’orologio, la speciale lancetta dei secondi viene prodotta una volta al mese, nella notte di Luna piena, perché è noto che questa data ha un’influenza magica su molte cose, compresi gli esseri umani. Questo modello Mission to the Moon viene venduto durante gli eventi Mission to Moonshine Gold, che si svolgono durante i giorni di Luna piena in diverse località del mondo».

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE