Cerca e trova immobili

LUGANOUno schermo gigante per l'FC Lugano in semifinale di Coppa

05.04.23 - 10:19
Tifose e tifosi bianconeri sono attesi a partire dalle 20 al Capannone di Pregassona
Archivio TiPress
Uno schermo gigante per l'FC Lugano in semifinale di Coppa
Tifose e tifosi bianconeri sono attesi a partire dalle 20 al Capannone di Pregassona

LUGANO - L'attesissima semifinale che questa sera vedrà scendere in campo l'FC Lugano a Ginevra per staccare un biglietto per la finale di Coppa Svizzera verrà trasmessa su uno schermo gigante al Capannone di Pregassona.

Lo ha annunciato poco fa il Municipio di Lugano, scrivendo che «tutte e tutti i sostenitori dell’FC Lugano che non hanno potuto seguire la squadra del cuore nella lunga trasferta di Ginevra - o che vogliono vivere in compagnia le emozioni del team bianconero in cerca di una nuova finale – sono invitati a seguire la partita al Capannone delle feste di Pregassona». 

Le porte del capannone si apriranno a tifose e tifosi a partire dalle 20. Con una vittoria questa sera (in gara secca, ndr.) l’FC Lugano andrebbe a giocarsi la sua seconda finale consecutiva, dopo lo straripante successo che nel 2022 ha portato la Coppa svizzera sulle rive del Ceresio.

Una squadra, lo ricordiamo, si è già qualificata per la finale: si tratta della capolista del campionato Young Boys, che attende ora il suo avversario.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE