Cerca e trova immobili

MELIDEGrand Tour of Switzerland: da oggi c'è anche Swissminiatur

29.03.23 - 16:03
Il museo a cielo aperto fa ora parte delle attrazioni del famoso itinerario di Svizzera Turismo.
Swiss Miniatur
Grand Tour of Switzerland: da oggi c'è anche Swissminiatur
Il museo a cielo aperto fa ora parte delle attrazioni del famoso itinerario di Svizzera Turismo.

MELIDE - Tocca le maggiori attrazioni rossocrociate e si snoda su 1'643 chilometri. È il Grand Tour of Switzerland. E da oggi ne fa parte anche la Swissminiatur.

Una delle grandi novità della stagione 2023 del museo a cielo aperto «è proprio il posizionamento di uno dei cartelli del famoso roadtrip a Melide, all’interno del parco», sottolinea Swissminiatur nella nota odierna. I visitatori che intraprendono il Tour ideato da Svizzera Turismo «potranno così godere di un panorama d'eccezione sull'intera Svizzera..ma in miniatura».

Per celebrare questo importante traguardo, Swissminiatur introdurrà anche una divertente caccia al tesoro, creata in collaborazione con Svizzera Turismo, adatta ad intrattenere tutte le età. La “Treasure Hunt with Rudy”, così viene chiamata, consiste nella ricerca delle 20 miniature di foto-spot situati tra i vari modellini nel parco. Alla fine della caccia al tesoro i partecipanti potranno partecipare all’estrazione di fantastici premi targati “Grand Tour of Switzerland” e vincere così un roadtrip nei luoghi più suggestivi della Svizzera.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE