Cerca e trova immobili

LUGANODei corsi per prepararsi al meglio alla Ladies Run

29.03.23 - 15:46
Gli allenamenti in vista dell'appuntamento del 14 maggio sono previsti a Lugano, Tesserete, Origlio, S. Antonino, Biasca, Locarno e Losone.
Ladies Run
Dei corsi per prepararsi al meglio alla Ladies Run
Gli allenamenti in vista dell'appuntamento del 14 maggio sono previsti a Lugano, Tesserete, Origlio, S. Antonino, Biasca, Locarno e Losone.

LUGANO - Domenica 14 maggio si terrà a Lugano Ladies Run Ticino. Un grande evento Run&Fun tutto al femminile con la proposta di tre percorsi pianeggianti e un villaggio in centro città con prestazioni esclusive e gratuite per tutte le iscritte.

Corsi di preparazione in tutto il Ticino: running, yoga e molto altro!
Per coloro che desiderano avvicinarsi alla corsa e prepararsi alla Ladies Run Ticino seguendo un programma di allenamento curato da uno specialista, segnaliamo i corsi running (per tutti i livelli) proposti in Ticino: Lugano, Tesserete, Origlio, S. Antonino, Biasca, Locarno e Losone. I corsi sono proposti da Centro Mövat ed Eat Run Better. La Xuxa Yoga propone invece nel luganese corsi di yoga e il corso stiletto Lugano che anche ben si prestano alla preparazione per la Ladies Run. Tutti i dettagli sui corsi sono consultabili sul sito www.ladiesrunticino.ch.

Iscrizioni: chi prima si annuncia… risparmia!
È possibile iscriversi all’evento online su www.ladiesrunticino.ch oppure su www.biglietteria.ch. Sono previste agevolazioni speciali per i gruppi (12.5% di sconto da otto iscritti) e una nuova offerta “Mamma e figlia/e” che prevede uno sconto del 25% (per entrambe le offerte iscrizioni tramite gli appositi formulari scaricabili da www.ladiesrunticino.ch e da inoltrare entro il 24 aprile). Inoltre, i clienti con un pacchetto BancaStato beneficiano di dieci franchi di sconto su tutte le tariffe (iscrizioni tramite IBAN, indicazioni sul sito web dell’evento, sezione iscrizioni, offerta valida fino al 2 maggio). Iscrivendosi in anticipo ci si assicura inoltre la tariffa migliore; infatti a partire dal 6 maggio verranno applicati supplementi su tutte le quote d’iscrizione online e sul posto.

L’evento proporrà tre percorsi pianeggianti (da 2,5, 5 e 10 chilometri) che si snodano sul lungolago di Lugano e nelle vie del centro cittadino e un villaggio con un’area interamente pensata per l’universo femminile con prestazioni gratuite ed esclusive per le iscritte: massaggi, area risveglio e defaticamento muscolare, benessere, yoga, fitness, prevenzione, consulenze e molto altro. Premio alle prime tre classificate di ogni categoria e ricco pacco gara con t-shirt rosa per tutte le iscritte.

Evento unico nel suo genere in Ticino, Ladies Run è sostenuto dalla Città di Lugano, dagli sponsor principali BancaStato e Coop, dai co-sponsor AIL, ESL – Soggiorni linguistici e Allianz Suisse e dal partner media Ticinonline.

Informazioni e iscrizioni: www.ladiesruticino.ch 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE