Cerca e trova immobili

CANTONERiaprono al pubblico le isole di Brissago

24.03.23 - 09:15
Quest'anno l'apertura durerà più a lungo, fino al 5 novembre.
Tipress
Riaprono al pubblico le isole di Brissago
Quest'anno l'apertura durerà più a lungo, fino al 5 novembre.

A partire da mercoledì 29 marzo le Isole di Brissago riapriranno al pubblico e resteranno aperte più a lungo, fino al 5 novembre. FIno al 

2 aprile, verrà proposta l’offerta “Tesori botanici sul lago”. In collaborazione con il Parco delle Camelie e la Società Navigazione Lago di Lugano (SNL), sarà possibile partecipare a Camelie Locarno – che quest’anno celebra il centenario dalla prima edizione–, utilizzare il trasporto lacustre e visitare le Isole ed il suo Giardino botanico, il tutto con un biglietto combinato ad un prezzo agevolato di 30 franchi (gratuito fino a 16 anni) valido per le cinque giornate dell’evento.

In occasione dell’apertura anticipata, da mercoledì a sabato il servizio di navigazione verrà effettuato con un orario dedicato ai “Tesori botanici sul lago”.  La Società di navigazione del lago di Lugano inizierà ufficialmente la stagione turistica, domenica 2 aprile con la tradizionale offerta turistica di navigazione. Gli orari delle corse di linea SNL sono consultabili su www.lakelocarno.ch.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE