Cerca e trova immobili

MENDRISIORitorna la BancaStato Walking del Mendrisiotto

20.03.23 - 16:16
Appuntamento il 16 aprile.
Tipress
Ritorna la BancaStato Walking del Mendrisiotto
Appuntamento il 16 aprile.

MENDRISIO - Tra poco meno di un mese torna l’appuntamento con BancaStato Walking Mendrisiotto, «il primo grande evento walking e nordic walking in Ticino della stagione».

L’evento è in programma domenica 16 aprile al Centro manifestazioni mercato coperto di Mendrisio. Ci saranno quattro percorsi immersi nel verde, pranzo offerto a tutti gli iscritti, area kids (con servizio gratuito di babysitting) e pomeriggio fitness dalle 13:30 alle 16:30.

Info e iscrizioni su www.walkingmendrisio.ch. Sconti fino al 50% per famiglie e gruppi iscrivendosi entro il 23 marzo.

L’evento è sostenuto dallo sponsor principale BancaStato e dai co-sponsor Amag, Allianz Suisse e Migros Ticino e con il sostegno della Città di Mendrisio.

Le principali novità dell’edizione 2023

La prima novità riguarda la location; l’evento torna infatti a svolgersi presso il Centro Manifestazioni Mercato Coperto di Mendrisio, situato a pochi minuti a piedi dalla stazione FFS. La seconda novità riguarda i percorsi, che oltre a proporre nuovi tratti, potranno essere scaricati sullo smartphone, e grazie alla geolocalizzazione attiva, ogni partecipante potrà sapere in tempo reale la posizione esatta sul tracciato. Per coloro che desiderano partecipare con il proprio amico a quattro zampe è possibile selezionare la categoria “Walk&Dog” che permette di ricevere, oltre al pacco gara classico, anche una ciotola-ricordo per il cane e il pettorale con stampato il nome sia del padrone che del cane. Infine vi sono due importanti novità che riguardano il villaggio dell’evento: sarà proposta un’area kids gratuita con servizio di baby-sitting incluso e dalle 13.30 alle 16.30 si svolgerà la prima edizione del “Pomeriggio fitness” (aperto anche agli esterni) dove gli interessati potranno partecipare a sessioni dei seguenti corsi: Boot camp / Pilates matwork / Pilates reformer / Corsi posturali / Pancafit di gruppo / Spinning / Kids gym. Il costo per il pomeriggio fitness è di CHF 10 per gli iscritti ai percorsi walking e CHF 20 per gli esterni.


Iscrizioni: sconti fino al 50% per chi si annuncia entro il 23 marzo

È possibile iscriversi all’evento online tramite www.walkingmendrisio.ch oppure su www.biglietteria.ch. Solo iscrivendosi entro il 23 marzo si possono beneficiare dei seguenti sconti: -50% per le famiglie e – 12.5% per i gruppi da 8 partecipanti (iscrizioni tramite gli appositi formulari scaricabili da www.walkingmendrisio.ch). Inoltre, i Clienti con un pacchetto BancaStato beneficiano di CHF 10 di sconto su tutti i percorsi (solo iscrizioni tramite IBAN entro il 27 marzo, dettagli sul sito dell’evento).
La quota d’iscrizione include: t-shirt, buono pasto per la zona ristorazione dell’evento, pettorale con nome, carta giornaliera Arcobaleno (2a classe, tutte le zone, valida il giorno dell’evento, codice inviato via email), rifornimenti e servizio sanitario lungo il percorso. Per la categoria “Walk&Dog” è inoltre prevista una ciotola-ricordo per il cane e il pettorale con nome del cane e del padrone.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE