Cerca e trova immobili

CAPRIASCALa Banca Raiffeisen del Cassarate spegne 100 candeline, è festa in casa anziani

19.03.23 - 18:01
Oggi alla Casa di riposo San Giuseppe di Tesserete ha avuto luogo il primo evento dedicato agli anziani della regione.
Mazzantini&Associati SA
La Banca Raiffeisen del Cassarate spegne 100 candeline, è festa in casa anziani
Oggi alla Casa di riposo San Giuseppe di Tesserete ha avuto luogo il primo evento dedicato agli anziani della regione.

TESSERETE - In occasione delle celebrazioni dei 100 anni della Banca Raiffeisen del Cassarate, sono state pianificate numerose feste all’interno delle case anziani della regione, sia sulla sponda capriaschese che luganese.

Il primo di questi eventi ha avuto luogo oggi nella Casa di riposo San Giuseppe di Tesserete. Dopo i saluti di Massimo Petraglio, presidente della direzione della Banca Raiffeisen del Cassarate, di Gianbattista Ghiggia, presidente del CdA, e del sindaco di Capriasca Andrea Pellegrinelli, il Mago Silvano ha presentato un coinvolgente spettacolo di magia. È seguita una ricca merenda preparata dal personale di cucina della Casa San Giuseppe.

«Per celebrare i nostri 100 anni desideriamo esprimervi tutta la nostra gratitudine e rispetto», ha detto Petraglio, consegnando una donazione di 1'000 franchi in favore della casa anziani. «Un sincero grazie per il fondamentale contributo che voi e la vostra generazione avete dato per lo sviluppo economico, per la conservazione della nostra cultura e del territorio del nostro Cantone. 100 volte grazie!». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Mat78 1 anno fa su tio
Cozzio che sforzo Petraglio…ben 1000…CS insegna eh?
NOTIZIE PIÙ LETTE