Cerca e trova immobili

LOCARNOSi cerca un nuovo direttore del PalaCinema di Locarno

08.02.23 - 08:43
Sarà una figura a tempo pieno. Il bando di concorso resterà aperto fino al 17 marzo
Tipress
Si cerca un nuovo direttore del PalaCinema di Locarno
Sarà una figura a tempo pieno. Il bando di concorso resterà aperto fino al 17 marzo

LOCARNO - Il Consiglio di amministrazione della PalaCinema SA ha pubblicato il bando di concorso per trovare la figura che erediterà le redini dell’azienda dall’attuale direttore Roberto Pomari, il quale terminerà il suo incarico il prossimo giugno.

Dopo una prima fase di sviluppo del polo cittadino, «la PalaCinema Locarno SA intende rafforzare il suo posizionamento nel quadro culturale cantonale e nazionale e dare ulteriore slancio al suo scopo di centro culturale di competenza dell’audiovisivo».

La figura ricercata sarà a tempo pieno e dovrà avere «conoscenze ed esperienze comprovate in ambito culturale, con particolare attenzione al settore audiovisivo, come anche delle solide capacità gestionali».

Il bando di concorso rimarrà aperto da mercoledì 8 febbraio fino a venerdì 17 marzo. Mentre l’entrata in servizio della nuova figura direttiva è prevista «in data da convenire, idealmente per il prossimo mese di giugno».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Se7en 1 anno fa su tio
… chiedete a Timbal, tanto per quel che vale alla RSI. Un altro che assume solo, il figlio di…, parente di …, partito di…, cognome di…, e i frontalieri,… i veri geni di questo Cantone
NOTIZIE PIÙ LETTE