Cerca e trova immobili

MASSAGNOTre settimane di lavori all'incrocio Arizona

31.01.23 - 14:40
Proseguono i lavori a Massagno. Per una settimana (dal 6 febbraio) vi sarà un senso unico alternato.
Archivio TiPress
Tre settimane di lavori all'incrocio Arizona
Proseguono i lavori a Massagno. Per una settimana (dal 6 febbraio) vi sarà un senso unico alternato.

MASSAGNO - Da lunedì 6 febbraio inizieranno i lavori per la sistemazione dell'incrocio Arizona (tra via San Gottardo e via Tesserete), a Massagno.

Lo comunica il Dipartimento del Territorio, annunciando che si svolgeranno i lavori per la posa di una nuova camera di raccolta acque del Consorzio Depurazione Acque Lugano e Dintorni (CDALED), su via San Gottardo all’altezza del bar “La Punta”.

Per permettere i lavori sarà necessario gestire il traffico tramite una conduzione a senso unico alternato per circa 1 settimana, dopodiché saranno garantite 2 corsie di marcia di larghezza ridotta fino al 24 febbraio. L’intera operazione si svolgerà infatti in massimo 3 settimane.

I lavori saranno eseguiti di giorno (ore 6-22) e il traffico sarà gestito tramite agenti di sicurezza e impianto semaforico.

«Gli utenti sono invitati a seguire la segnaletica esposta e a usufruire di percorsi alternativi. Lungo la zona dei lavori si chiede di prestare la massima attenzione e prudenza nel transitare per la sicurezza degli addetti ai lavori», ha aggiunto infine il DT, ribadendo che i lavori sono volti a «migliorare ulteriormente la sicurezza e la fluidità di transito, sia per i veicoli, sia per i pedoni di questa intersezione stradale».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Skorpio69 1 anno fa su tio
come percorsi alternativi si intende quelli dove ci sono i cantieri per il polo...?!?!?! conviene chiudere la città e basta.... certo che in Ticino siamo i geni della pianificazione logicaa dei cantieri
NOTIZIE PIÙ LETTE