Cerca e trova immobili

LUGANOCasinò di Lugano: oltre 18 milioni in Jackpot vinti nel 2022

10.01.23 - 13:01
Paolo Sanvido, amministratore delegato della struttura: «Abbiamo lavorato con grandissimo impegno e forte determinazione».
Casinò Lugano
Casinò di Lugano: oltre 18 milioni in Jackpot vinti nel 2022
Paolo Sanvido, amministratore delegato della struttura: «Abbiamo lavorato con grandissimo impegno e forte determinazione».

LUGANO - Con oltre 400 mila franchi in "Jackpot progressive" scattati nella prima settimana del 2023, si apre il nuovo anno al Casinò di Lugano e si saluta quello passato, in cui le vincite sono state altrettanto importanti: oltre 18 milioni, infatti, sono stati vinti, grazie ai jackpot, nel 2022.

A dirlo, con un comunicato, è la casa da gioco: «A dicembre - continua - il Jackpot più alto uscito è stato il Coin Combo di 91'168,87 franchi, a seguire due hit del jackpot JJBX di 49'904,42 franchi e successivamente di 41'309,75 franchi che in aggiunta agli altri Jackpot vinti, hanno raggiunto un valore complessivo di 1,5 milioni di franchi in tutto il mese». 

«Abbiamo lavorato con grandissimo impegno e forte determinazione - commenta Paolo Sanvido, amministratore delegato della struttura - riuscendo ad avviare un’inversione del trend, grazie all’impegno focalizzato sull’accoglienza al cliente. Ma non solo. Il continuo apporto di novità è il nostro fiore all’occhiello. Grandi integrazioni e servizi aggiuntivi, come i nuovi kit giochi IGT e nuovi Jackpot che sono in arrivo».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Rik830 1 anno fa su tio
Mah….. sembra una barzelletta…..

ReoZH 1 anno fa su tio
Giocati quanti ?????
NOTIZIE PIÙ LETTE