Cerca e trova immobili
Jungle Play Park: «Affluenza super e si divertono anche i papà»

LUGANOJungle Play Park: «Affluenza super e si divertono anche i papà»

04.01.23 - 08:58
Successo oltre le aspettative per i 700 metri quadrati di puro divertimento che sarà al Centro Esposizioni fino al 26 febbraio
Tio/20Minuti/DG
Jungle Play Park: «Affluenza super e si divertono anche i papà»
Successo oltre le aspettative per i 700 metri quadrati di puro divertimento che sarà al Centro Esposizioni fino al 26 febbraio

LUGANO - «Affluenza super». Vania Tonello, di GC Events, è entusiasta. Il Jungle Play Park, il parco giochi indoor più grande del Ticino installato al Centro Esposizioni di Lugano, ha riscosso un successo superiore alle aspettative. «Una meravigliosa sorpresa - sottolinea l'organizzatrice -. Vuol dire che i bambini hanno bisogno di un angolo in cui potersi divertire».

Basta fare un giro tra i 700 metri quadri di questo piccolo "Paese dei balocchi" per notare che non sono solo i bambini ad aver bisogno di divertirsi. Ad occupare i diversi tavoli da calcetto, infatti, vi sono tanti adulti. «Qualcuno ha voluto provare persino i gonfiabili», ammette Tonello. 

Un'idea vincente insomma. «Anche perché - prosegue l'organizzatrice - il nome non è stato scelto a caso. Nella giungla è permesso un po' di tutto e qui è davvero data la possibilità di correre, saltare arrampicarsi e sfogarsi».

All’interno del parco si possono trovare un avventuroso percorso su gonfiabili a tema giungla ideato per i bambini dai 3 anni, una zona baby per i piccoli dai 0 ai 2 anni dove poter giocare in sicurezza e una zona retro video-gaming per sfide tra genitori e bambini con i tradizionali calcetti, flipper e videogiochi anni '90. Non resta che metterci tutta la voglia di divertirsi. Il posto, d'altronde, è quello giusto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Alex 1 anno fa su tio
certo che non va mai bene niente a certa gente!se non si fa nulla...non va bene..se si fa qualche cosa ci si lamenta!chi non vuol pagare resti a casa senza lamentarsi!poi magari spendono 12 franchi al giorno per sigarette!

Lore55 1 anno fa su tio
Risposta a Alex
La certa gente analizza e ama il divertimento, giusto e corretto. Tu fumi?, io no. Se hai tanti soldi condividili con chi cerca il divertimento ben e correttamente pubblicizzato.

RemusRogue 1 anno fa su tio
Ma quindi per i bambini dai 2 ai 3 anni non ci sono giochi? 🤣😂(la giungla per i bambini dai 3 anni e la zona piccoli fino a 2 anni...)

UtenteTio 1 anno fa su tio
I commenti su FB massacrano la struttura, certo che far pagare anche gli adulti per non avere nulla è il top del marketing. L'altra sera ero in una sala boowling, ci avrò lasciato 20.- con i buoni e vecchi videogame.

guido68 1 anno fa su tio
Lore55 ha proprio ragione , è vergognoso che gli adulti pagano 12 fr per cosa ? forse la GC Events deve recuperare per gli anni persi, noi siamo in 6 e non ci andiamo finchè bel tempo andiamo ai parchi

GreenPick 1 anno fa su tio
12chf a testa, ma gli adulti che supervisionano i propri figli e nn usufruiscono dei giochi hanno una bibita offerta… il biglietto per i bambini però non ha un gettone x una bibita o un gioco gratuito… 700m2 x 4 gonfiabili… come sempre belle idee… realizzate malissimo…

Lore55 1 anno fa su tio
Peccato che per entrare debbano pagare anche gli adulti. In 4 fanno 48.-- fr. Poi ti siedi e i bambini giocano. Tu fai due partite al calcetto o giochi elettronici ... e paghi. 700 M2 di gonfiabili non sono poi un granché, non c'è nient'altro ... se poi il figlio o nipotino ha + di 8 anni riesce anche ad annoiarsi .
NOTIZIE PIÙ LETTE