Cerca e trova immobili

CARÌIn 300 per l'apertura degli impianti a Carì

26.12.22 - 16:09
Il caldo e la generale scarsità di neve non hanno aiutato. Intanto, domani, Al Nara, le piste saranno chiuse
TiPress
In 300 per l'apertura degli impianti a Carì
Il caldo e la generale scarsità di neve non hanno aiutato. Intanto, domani, Al Nara, le piste saranno chiuse

CARÌ - «Era difficile fare di più». Da Carì c'è comunque soddisfazione per l'esito della giornata d'apertura della stazione sciistica. A metà pomeriggio, si contavano circa 300 persone arrivate: un numero fortemente condizionato dalla temperatura eccessivamente mite (per la stagione) e dalla generale scarsità di neve.

In funzione una pista, oltre a quella delle slitte. Una versione, quindi, più ridotta rispetto ad altri inverni. «Vista la condizione - fanno sapere dal comprensorio - siamo soddisfatti».  Sul sito internet sono consultabili i servizi attivi.

 

Intanto, domani, al Nara le piste da sci saranno chiuse. «Le restrizioni sono purtroppo causate dalla scarsità di neve», fanno sapere dal comprensorio. «Sarà possibile slittare e fare delle belle passeggiate, - continua la nota - infatti le due seggiovie saranno aperte tutto il giorno. Il noleggio slitte resta attivo. Su riservazione, almeno il giorno prima, è possibile prenotare delle lezioni alla Scuola Svizzera di Sci Nara alla manovia; le altre lezioni vengono annullate». Il comprensorio, visti i disagi, offre uno sconto del 20% sull'acquisto dei biglietti (non cumulabile con altri sconti).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Mirschwizer 1 anno fa su tio
Se ci fosse stata piu gente in un giorno la neve adios

Gus 1 anno fa su tio
Veramente poca gente
NOTIZIE PIÙ LETTE