Cerca e trova immobili
A Mendrisio non si può stare soli a Natale

MENDRISIOA Mendrisio non si può stare soli a Natale

25.12.22 - 15:26
È giunta alla 25esima edizione l'iniziativa natalizia “Insieme a Natale” organizzata dalla città.
TiPress
A Mendrisio non si può stare soli a Natale
È giunta alla 25esima edizione l'iniziativa natalizia “Insieme a Natale” organizzata dalla città.

RANCATE - Offrire l’opportunità a chiunque di passare il Natale in compagnia. Questo l’obiettivo dell’iniziativa “Natale insieme” organizzata dalla città di Mendrisio in collaborazione con il dicastero politiche sociali e politiche di genere, giunta ormai alla sua 25esima edizione. 

Oggi numerosi cittadini si sono dati appuntamento presso il ristorante Cercera di Rancate per trascorrere alcune ore in compagnia. «Concetti come solidarietà e aiuto alle persone in difficoltà, sono sempre presenti tutto l’anno nella missione della Città; ma è vero che nel periodo natalizio assumono una dimensione speciale», spiega il comunicato stampa della città. 

Canti, balli, scambi doni e giochi di prestigio hanno animato la giornata a Rancate. «La coesione sociale, l’attenzione verso l’altro e il rapporto di prossimità rappresentano per Mendrisio un grande valore, peraltro impreziosito dal ruolo dei volontari e delle volontarie, che concorrono a rendere la festività del Natale un momento di vera condivisione, gioia e serenità», hanno concluso le autorità municipali.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Viperus 1 anno fa su tio
Meglio soli, te lo garantisco.
NOTIZIE PIÙ LETTE