Cerca e trova immobili

CANTONESezione della circolazione, sportelli chiusi il 2 gennaio

23.12.22 - 10:21
Il Dipartimento delle Istituzioni: «Chiusura necessaria per consentire agli specialisti di revisionare e testare i sistemi informatici».
Ti-Press (archivio)
Sezione della circolazione, sportelli chiusi il 2 gennaio
Il Dipartimento delle Istituzioni: «Chiusura necessaria per consentire agli specialisti di revisionare e testare i sistemi informatici».

BELLINZONA -  Il Dipartimento delle istituzioni (DI) ha comunicato che gli sportelli della Sezione della circolazione saranno chiusi lunedì 2 gennaio 2023. «La chiusura degli uffici all'utenza - spiega il Dipartimento diretto da Norman Gobbi in una nota - si rende necessaria nel primo giorno lavorativo dell’anno per consentire agli specialisti di effettuare revisioni e test ai sistemi informatici».

Rimarrà invece in funzione il Contact center e verrà garantita l’evasione delle pratiche che giungeranno tramite posta o depositate nell’apposita bucalettere collocata all’esterno della sede di Camorino. Pure i collaudi dei veicoli e gli esami di guida si svolgeranno regolarmente.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

AlexIrons 1 anno fa su tio
Meno male, così si possono riposre dagli stress del "troppo lavoro"

Roger1980 1 anno fa su tio
Risposta a AlexIrons
Prima di azionare la tastiera, sarebbe buona cosa aver collegato il cervello! Gli sportelli saranno chiusi ma gli impiegati saranno comunque a lavoro, a fare altro, per far si che tutto funzioni nei giorni seguenti! Leggi tutto l'articolo, prima di sparare castronerie!

Polemico 1 anno fa su tio
Risposta a AlexIrons
Dita non connesse... cervello? = Non pervenuto!!!

KeepCalm 1 anno fa su tio
Risposta a AlexIrons
non resisteresti nemmeno un giorno al loro posto...ganasa
NOTIZIE PIÙ LETTE