Cerca e trova immobili

CHIASSONebiopoli non teme i rincari

20.12.22 - 16:07
L'edizione 2023 manterrà prezzi popolari durante tutte le serate
TiPress
Nebiopoli non teme i rincari
L'edizione 2023 manterrà prezzi popolari durante tutte le serate

CHIASSO - Nebiopoli ha recentemente deciso di non pesare sule tasche degli avventori mantenendo un "prezzo popolare" per tutte le serate, malgrado i forti rincari e gli importanti investimenti.

L'edizione 2023 sarà così strutturata:

- Mercoledì 1 febbraio entrata gratuita.
- Giovedì 2 febbraio CHF 10.- con il grande show di apertura e il concerto degli Sgaffy.
- Venerdì 3 febbraio CHF 10.- con la serata Guggen (guggen show) e al capannone i famosi DJ Da Brozz, progetto italiano formato dai due fratelli Emanuele & Christian Cattaneo che hanno attirato l'attenzione per i loro importanti remix delle più grandi canzoni degli ultimi tempi e che si esibiscono nei migliori club in Ticino, nel Nord Italia e nelle più famose mete internazionali nel mondo delle discoteche.
- Sabato 4 febbraio CHF 20.- con il famoso artista, dj e producer "Ludwig", classe 1992 originario di Roma fortemente conosciuto in tutta Italia ed in Ticino.

Promozione natalizia: fino al 25 dicembre alle ore 12 il pass per le tre serate sarà in vendita tramite i social o il sito internet www.nebiopoli.ch al prezzo di CHF 20.- (che include l'accesso alle tre serate ed il trasporto pubblico per le serate di giovedì, venerdì e sabato da e per Chiasso dalle ore 17 alle ore 5 secondo normale piano orario). I biglietti riservati alla promozione natalizia sono limitati.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE