Cerca e trova immobili

LOCARNOTra ghiaccio e villaggio, gli eventi di Locarno on Ice

13.12.22 - 17:11
Da mercoledì a venerdì, pista di ghiaccio e Villaggio si animano, tra Coppa del mondo e Festival bar
Locarno on Ice
Tra ghiaccio e villaggio, gli eventi di Locarno on Ice
Da mercoledì a venerdì, pista di ghiaccio e Villaggio si animano, tra Coppa del mondo e Festival bar

LOCARNO - Da mercoledì pattini ai piedi. Locarno on Ice apre la sua ricca lista di eventi, con una settimana che farà vivere ai più piccoli le emozioni del circo e ai più grandi i bei ricordi di Festival bar.

La pista di ghiaccio, installata in Piazza Grande, aprirà ogni mattina alle 10 nel corso della settimana. Mercoledì alle 14:30 i bambini potranno assistere e anche partecipare a uno spettacolo del Circo Tonino. Sempre mercoledì, a partire dalle 13, sarà possibile visitare il Villaggio, che chiuderà i battenti alle 23. Alle 20, in occasione della semifinale di Coppa del mondo Francia-Marocco, i tifosi potranno assistere dalla piazza, grazie al grande schermo, alla partita.

Giovedì sera la piazza verrà animata da un Dj di Radio Ticino e il villaggio, che aprirà alle 16, resterà aperto fino alla una di notte. Gli orari del Villaggio saranno i medesimi venerdì.

Il 16 dicembre alle 18 salirà sul palco di Locarno on Ice Luca Fellaz, alias Luca Lanini, giovane cantautore locarnese che intratterrà il pubblico con canzoni folk-pop e country. Seguirà alle 21:30 "Cera una volta festival Bar", con Paolo Meneguzzi e la Simone Tomassini Live Band & Friends. Parteciperanno allo spettacolo anche gli studenti della Pop Music School.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE