Cerca e trova immobili

CANTONEAron Piezzi e Mauro Ortelli premiati da Ticinowine

07.12.22 - 09:13
Il primo è stato omaggiato per il suo impegno a favore della filiera vitivinicola, il secondo per gli anni dedicati alla stessa.
Ticinowine
Aron Piezzi e Mauro Ortelli premiati da Ticinowine
Il primo è stato omaggiato per il suo impegno a favore della filiera vitivinicola, il secondo per gli anni dedicati alla stessa.

BELLINZONA - Si è conclusa domenica 4 dicembre la seconda edizione della manifestazione di Vini in Villa, organizzata da Ticinowine, che ha riscosso un grande successo di pubblico.

Nella splendida cornice di Villa Ciani, sempre domenica, si è svolta la cerimonia di consegna dei premi Ticinowine 2022. Ogni anno il comitato assegna due premi: il Premio Ticinowine alla carriera e il Premio Ticinowine a una persona, ente o associazione che si è distinta nel corso dell’anno con il suo operato a favore della filiera vitivinicola.

Il comitato unanime ha assegnato il Premio Ticinowine 2022 ad Aron Piezzi, Gran Consigliere, quale riconoscimento tangibile del suo impegno a favore di tutta la filiera vitivinicola ticinese, mentre ha attribuito il Premio Ticinowine alla carriera a Mauro Ortelli per tutti gli anni dedicati con competenza e passione alla filiera vitivinicola ticinese.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE