Cerca e trova immobili

CANTONEConsegnati i diplomi del corso di “Management di organizzazioni sportive"

06.12.22 - 12:31
La cerimonia si è svolta ieri presso l'Auditorium di BancaStato.
SRI Management Consulting
Consegnati i diplomi del corso di “Management di organizzazioni sportive"
La cerimonia si è svolta ieri presso l'Auditorium di BancaStato.

BELLINZONA - Si è tenuta ieri durante la conferenza dal titolo “Richiesta di sponsorizzazioni: quale strada seguire?” - svoltasi presso l'Auditorium di BancaStato a Bellinzona - la cerimonia di consegna dei diplomi e degli attestati del corso di “Management di organizzazioni sportive – livello base”.

Hanno concluso il loro percorso formativo, patrocinato dal DECS, Cristina Bernardoni, Innocenzo Caizza, Daniele Cerafogli, Raquel Miniscalco, Simone Realini, Giulio Rezzonico, Oksana Rezzonico, Christian Righinetti, Dalila Rosafio e Nicolò Ugazzi.

Il corso, ricordiamo, si rivolge a tutti coloro che operano o intendono operare a livello dirigenziale in aziende, associazioni, organizzazioni non profit di tipo sportivo, come pure a coloro che intendono approfondire l’aspetto manageriale delle società sportive in generale.

L’obiettivo del corso è l’incremento della qualità gestionale all’interno di queste. Anche l’edizione 2023 si terrà presso l'Ufficio dello Sport, Nuovo Centro Gioventù e Sport, Bellinzona. Le iscrizioni sono già aperte (i posti a disposizione sono limitati).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE