Cerca e trova immobili

LUGANOBambini a bordo, ecco le crociere di Natale per i più piccini

30.11.22 - 12:45
La Navigazione Lago di Lugano organizza due eventi l'8 e il 18 dicembre
Foto SNL
Bambini a bordo, ecco le crociere di Natale per i più piccini
La Navigazione Lago di Lugano organizza due eventi l'8 e il 18 dicembre

LUGANO - Vivere l'incanto delle feste navigando sul lago di Lugano: sono in arrivo (l'8 e il 18 dicembre) due crociere riservate ai più piccoli, la Crociera di San Nicolao e la Crociera delle Fiabe: 

«Si tratta di due appuntamenti irrinunciabili che la nostra società di navigazione propone come da tradizione per le famiglie» si legge in una nota.  

Giovedì 8 dicembre, San Nicolao arriverà a Lugano e viaggerà in battello «per trascorrere un piacevole pomeriggio spensierato e di divertimento con tanti bambini. Tra giochi e intrattenimento, sarà la magia del Natale ad accogliere i piccoli ospiti a bordo per un viaggio nella tradizione» annuncia la Società di Navigazione del lago di Lugano.

Domenica 18 dicembre, sarà la volta della Crociera delle Fiabe. «In una magica atmosfera e cullati dalle onde del lago verranno raccontate le fiabe a tutti i partecipanti. A bordo dei battelli, immersi nella luce invernale che tutto avvolge, l’atmosfera diventerà veramente magica e il panorama di una Lugano luminosa e scintillante affascinerà grandi e piccini».  

I biglietti possono essere acquistati su sito di www.biglietteria.ch 

I bambini dovranno essere accompagnati almeno da un adulto ed è necessario annunciare via e-mail la presenza di bambini di età inferiore a 3 anni.

Info al 091 222 11 11 oppure sales@lakelugano.ch

 

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE