Cerca e trova immobili

GRANCIALa nuova Posta di Grancia

28.11.22 - 12:12
Nuova sede e nuovi orari di apertura nella fascia del mezzogiorno
Foto La Posta
La nuova Posta di Grancia
Nuova sede e nuovi orari di apertura nella fascia del mezzogiorno

GRANCIA - Si sono aperte oggi alla clientela le porte della nuova sede della Posta nel Centro Grancia 1. Ambiente completamente rivisto e alcune novità che riguardano anche gli orari di apertura: «saranno continuati sul mezzogiorno» si legge in una nota.

La nuova filiale si trova a poche centinaia di metri dalla precedente sede e «conferma la precedente situazione favorevole grazie alla sua posizione centrale e facilmente raggiungibile. A questo - spiegano - si aggiungono evidenti vantaggi per il deciso miglioramento in termini di accessibilità a favore delle persone con difficoltà motorie». 

Consulenza personalizzata su prodotti e servizi postali, ma non solo. «L’investimento conferma la volontà della Posta di rendere la rete di filiali gestite in proprio dei veri e propri centri di servizi, grazie all’apertura a partner esterni, fra i quali attori nei settori assicurativi e bancari» viene specificato. 

Nei nuovi locali l’atmosfera è accogliente e calorosa: «Ogni cliente ha delle aspettative e delle necessità specifiche quando si reca presso un ufficio postale», spiega Andrea Lepori, responsabile del settore Filiali Sud. «Noi siamo in grado di proporre soluzioni personalizzate. È proprio la qualità della consulenza e la capacità di offrire le soluzioni più adatte ciò che la clientela si aspetta da noi».

Questo accompagnamento «riveste un ruolo centrale per la Posta, in modo particolare nell’era della digitalizzazione. Per questo la Posta sviluppa e adatta costantemente la rete dei punti di accesso. L’investimento a favore della modernizzazione di oltre 300 filiali gestite in proprio in tutto il Paese è di circa 40 milioni di franchi. A oggi circa 270 di queste sono già state sottoposte a un completo rinnovamento, mentre la sede di Grancia rappresenta la ventiquattresima nel nostro cantone».


Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE