Cerca e trova immobili

LUGANOLe ragazze della scuola di danza Elle Effe volano alle finali svizzere

17.11.22 - 09:45
Le danzatrici capitanate da Lisa Fornoni sono salite sul podio anche al concorso "MAD International Dance Competition"
Scuola di danza Elle Effe
Le ragazze della scuola di danza Elle Effe volano alle finali svizzere
Le danzatrici capitanate da Lisa Fornoni sono salite sul podio anche al concorso "MAD International Dance Competition"

PREGASSONA - Grandi emozioni e soddisfazioni in questi giorni per la scuola di danza Elle Effe di Lisa Fornoni, con sede a Pregassona. 

Il primo novembre presso il Teatro Spazio Sfera di Bussero, in provincia di Milano, la scuola luganese è arrivata seconda al concorso di danza "MAD International Dance Competition" nella sezione gruppi contemporaneo Junior. La giuria, composta da Alberto Radice, Oriella Dorella, Marisa Caprara, Angelo Egarese e Virginia Spallarossa, ha così premiato le interpreti del balletto "Alma", con coreografia di Lisa Fornoni. 

Sabato 12 novembre le giovani danzatrici erano di nuovo impegnate presso la Sala Aragonite di Manno, al concorso Dance Qweenz, un progetto di infoclic.ch patrocinato dalla Fondazione Laureus Svizzera. Le ragazze della Elle Effe scuola danza, partecipando nella sezione 9/16 anni con la coreografia “Alma”, si sono guadagnate la vittoria, conquistando così anche la partecipazione alle finali svizzere che si svolgeranno il prossimo 19 marzo a Soletta.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE