Cerca e trova immobili

CANTONE / ZURIGOSi cerca lo zurighese Andreas Regli

15.11.22 - 11:33
Il 42enne è scomparso il 3 novembre da Andermatt. La polizia di Zurigo ha chiesto collaborazione (anche) al Ticino.
Polca - Ti-Press
Si cerca lo zurighese Andreas Regli
Il 42enne è scomparso il 3 novembre da Andermatt. La polizia di Zurigo ha chiesto collaborazione (anche) al Ticino.
Una portavoce della nostra polizia cantonale: «Si tratta di una questione di vicinanza al confine. Una richiesta simile è stata fatta anche a Vallese e Grigioni».

ZURIGO - La polizia cantonale ticinese - su richiesta di quella zurighese - ha emanato poco fa l'annuncio di scomparsa del 42enne Andreas Regli di Zurigo.

L'uomo - alto 170 centimetri e di corporatura snella - è svanito nel nulla da Andermatt tra le 11.00 e le 12.00 dello scorso tre novembre. Ma cosa c'entra la località turistica urana con il Ticino? E perché l'avviso di scomparsa di una persona domiciliata a Zurigo viene divulgato anche alle nostre latitudini? La risposta a queste domande ci arriva dalla stessa Polca. «Si tratta di una questione di vicinanza al confine», sottolinea la portavoce Saskia Lacalamita, precisando che la polizia cantonale di Zurigo ha fatto questa richiesta anche ad altri Cantoni vicini, tra cui il Vallese e i Grigioni.

Una collaborazione tra diverse polizie cantonali che si spera possa dare i suoi frutti nel rintraccio del classe 1980. «Chiunque abbia informazioni può chiamare il Comando della polizia cantonale ticinese allo 0848.25.55.55 oppure quello zurighese allo 058.648.48.48».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE