Cerca e trova immobili

CANTONEIl Carnevale Lingera gioca d'anticipo e festeggia anche a dicembre

15.11.22 - 09:28
Tre gli eventi previsti, e sabato 10 ci saranno anche i Boomdabash.
Tipress (archivio)
Il Carnevale Lingera gioca d'anticipo e festeggia anche a dicembre
Tre gli eventi previsti, e sabato 10 ci saranno anche i Boomdabash.

ROVEREDO (GR) - Non solo Carnevale per la Società Lingera. Quest'anno a Roveredo si festeggia già da dicembre, con tre eventi all'insegna di musica e divertimento.

L'appuntamento clou, il Lingera Christmas Day, è previsto per sabato 10 dicembre, scrive nella nota odierna la società. La giornata inizierà nel pomeriggio: dalle 13.30 alle 18 presso il capannone Lingera si terrà il primo Lingera Kids Day. Saranno presenti diversi gonfiabili oltre a dei laboratori per i bambini (stand formaggio, lavorazione lana e lavoretti di Natale). Alle 16.30 sarà poi il momento dell’arrivo di San Nicolao e durante tutto il pomeriggio sarà in funzione anche una bancarella con le crêpes.

A partire dalle 20, e fino alle 2 del mattino, si terrà poi il Lingera Christmas Party. Oltre ai dj set con Dj Feed e Dj ATJ, si esibiranno i Boomdabash, noto gruppo musicale italiano di origine salentina. Oltre ai famosi brani come Mambo Salentino e Karaoke, in collaborazione con Alessandra Amoroso, i Boomdabash hanno appena pubblicato Tropicana, il loro ultimo brano in collaborazione con Annalisa.

Il prezzo d’entrata per questo evento serale sarà di 35 franchi acquistando il biglietto online o di 45 franchi alla cassa. I posti sono limitati, sottolinea il comitato Lingera, ed è pertanto consigliabile acquistare il biglietto in prevendita.

Sempre durante il corso del mese di dicembre avranno luogo anche i seguenti due eventi:
- Mercoledì 7 dicembre: in collaborazione con Beta Day Bikers Fest, presso il capannone Lingera si terrà una serata Rockabilly. L’evento avrà inizio alle 20 con Dj Kiko e la Strike Band Rockabilly. Fine serata alle 2.
- Sabato 31 dicembre: Veglione di Capodanno con la Lingera a partire dalle 18.30 fino alle 5. Oltre all’aperitivo ed il cenone (iscrizioni online), ci saranno Dj Feed e la live Band Fuori Controllo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Mirschwizer 1 anno fa su tio
Basta fare C.....e

Tim 1 anno fa su tio
siete al quanto ridicoli!! BISOGNA FARE FESTE E LACIAR DIVERTIRE I GIOVANI IN SOCIETÀ! basta stare rinchiusi con cellulare e play station!!! diverse società chiudono perché mancano giovani che voglio mettersi a disposizione diamo la possibilità hai nostri giovani come ci siamo divertiti anche noi senza rompere le palle per un po di rumore o schiamazzi!!

SO2 1 anno fa su tio
Basta feste! La svizzera italiana deve essere esclusivamente un ranquillo ospizio per svizzero-tedeschi!

Luisssss 1 anno fa su tio
Ridicoli, non dovrebbero dare i permessi....Carnevale è carnevale e non solamente per intascare soldi....

connina_ 1 anno fa su tio
Risposta a Luisssss
... perché al "carnevale normale" tu non paghi per entrare vero?

Viperus 1 anno fa su tio
Casini ed inutili schiamazzi inutili, certe manifestazioni dovrebbero essere vietate.

Luisssss 1 anno fa su tio
Risposta a Viperus
concordo pienamente

Mattiatr 1 anno fa su tio
Risposta a Viperus
Da fastidio vero avere una vita così triste da render insopportabile pure gli svaghi degli altri? Ocio che potrebbero addirittura ciolare senza matrimonio, oppure bere altro oltre al merlot e mangiare polenta!!!!! Assolutamente da proibire!!!!!!
NOTIZIE PIÙ LETTE