Cerca e trova immobili

LOCARNOEcco EspoVerbano: «Per tornare a ritrovarsi dopo due anni»

09.11.22 - 22:35
L'ottava edizione della manifestazione ha preso il via quest'oggi.
EspoVerbano
Ecco EspoVerbano: «Per tornare a ritrovarsi dopo due anni»
L'ottava edizione della manifestazione ha preso il via quest'oggi.

LOCARNO - L'ottava edizione di EspoVerbano.ch, prevista al Fevi da oggi al 13 novembre, è «un'occasione per tornare a ritrovarsi dopo due anni di... vita persa». Lo hanno sottolineato stamattina il presidente e il vicepresidente dell'Associazione EspoVerbano, Marco Garbani Nerini e Niccolò Salvioni durante il tradizionale taglio del nastro al quale hanno partecipato anche il sindaco di Locarno Alain Scherrer e il Consigliere di Stato Christian Vitta.

Come sempre, ha premesso Garbani Nerini, l'entrata a EspoVerbano sarà gratuita. «Ci aspettiamo la presenza di oltre 10mila visitatori tra l'ottantina di stand affittati unicamente da società con sede in Svizzera. Dopo due anni di stop forzato non è stato facile riattivarci, così come non sarà facile riattivare le abitudini della popolazione del Locarnese, che mai in passato ci aveva fatto mancare il suo sostegno», ha continuato il presidente, confermando l'intenzione, ritrovata la normalità, di continuare a organizzare la manifestazione a scadenza annuale.

Una manifestazione che non potrebbe esistere senza il sostegno «finanziario e logistico» della Città di Locarno e degli sponsor tecnici ai quali Garbani Nerini, in conclusione, rivolge un sentito ringraziamento.

EspoVerbano.ch è aperta dal mercoledì al venerdì dalle 17 alle 22, sabato dalle 14 alle 22 e domenica dalle 14 alle 20. Oltre al ristorante del Fevi, viene riproposto quello interno (non più in una tenda esterna al palazzetto), gestito da Bruno D'Addazio.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE