Cerca e trova immobili

CONFINEVenerdì sciopero FerrovieNord, coinvolto il Malpensa Aeroporto da Bellinzona

09.11.22 - 17:57
L'agitazione durerà dalle ore 9 alle 13.
Foto TiPress
Fonte ATS
Venerdì sciopero FerrovieNord, coinvolto il Malpensa Aeroporto da Bellinzona
L'agitazione durerà dalle ore 9 alle 13.

VARESE - Si annunciano disagi questo venerdì per i passeggeri delle linee ferroviarie che fanno capo a FerrovieNord. Lo comunica l'azienda del gruppo FNM a seguito dello sciopero proclamato dalle ore 9.00 alle ore 13.00 del personale del gestore dell'infrastruttura Ferrovienord, con possibili cancellazioni e variazioni su alcune linee. Coinvolti anche i servizi aeroportuali Malpensa Express da Bellinzona.

In particolare, potranno essere interessati i treni regionali e suburbani di Trenord che raggiungono Milano Bovisa e Milano Cadorna, da e per Saronno, Canzo/Asso, Novara Nord, Como Lago, Varese/Laveno, Camnago e la linea Brescia-Iseo-Edolo.

Interessate anche le corse in circolazione sulle linee "miste" che transitano sulle reti di FerrovieNord ed RFI sul Passante ferroviario, e la Saronno-Seregno-Albairate.

Coinvolti anche i servizi Malpensa Express, oltre che da Bellinzona anche da Milano Cadorna e Milano Centrale. Per garantire il collegamento con lo scalo saranno previsti autobus sostitutivi, senza fermate intermedie, per eventuali corse non effettuate tra Milano Cadorna e Malpensa Aeroporto e tra Busto FS e Malpensa Aeroporto T1.
 
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE