Cerca e trova immobili

LOCARNOZonta Club Locarno, raccolti ventimila franchi alla cena di beneficenza

03.11.22 - 11:32
La somma sarà devoluta a due organizzazioni che si occupano di donne e bambini libanesi e boliviani in difficoltà.
Zonta Club Locarno
Zonta Club Locarno, raccolti ventimila franchi alla cena di beneficenza
La somma sarà devoluta a due organizzazioni che si occupano di donne e bambini libanesi e boliviani in difficoltà.

LOCARNO - Lo Zonta Club di Locarno ha raccolto ventimila franchi durante la cena di beneficenza organizzata lo scorso 22 ottobre al Ristorante Mira, Golf Gerre a Losone. 

La cospicua somma, donata dal centinaio di ospiti presenti e da numerosi sponsor, sarà devoluta a due organizzazioni no profit - COSPE e Fundación Estrellas en la Calle - che si occupano di donne e bambini libanesi e boliviani in difficoltà. In queste due organizzazioni sono tra l'altro attive due giovani ticinesi: Letizia Pinoja e Lisa Macconi che sono intervenute nel corso della serata per illustrare la loro personale esperienza a Beirut (Libano) e a Cochabamba (Bolivia). 

«Ringraziamo tutti i presenti e i sostenitori per l'ottima riuscita della serata», precisa la presidente Ines Zimmermann, ricordando come la solidarietà sia un «valore fondamentale e universale» in grado di unire le persone in favore del prossimo.

 Zonta Club - Per ulteriori informazioni sulle attività e gli scopi di Zonta Club Locarno, club di servizio attivo dal 1994 nella Città sul Verbano che opera per migliorare la condizione femminile, è possibile visitare il sito.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE