Cerca e trova immobili

MENDRISIOBilancio positivo per la Sagra del Borgo

25.09.22 - 19:47
Non si sono registrati interventi per quanto riguarda il mantenimento dell'ordine, fa sapere la Città
Tipress
Bilancio positivo per la Sagra del Borgo
Non si sono registrati interventi per quanto riguarda il mantenimento dell'ordine, fa sapere la Città

MENDRISIO - Si è appena conclusa la Sagra del Borgo di Mendrisio, ed è già tempo di bilanci. La Città fa sapere che considerate le affluenze, «complessivamente si delinea un bilancio positivo frutto della cooperazione di tutti i partecipanti, nonché dell'efficacia dei dispositivi di gestione». 

In nessuno dei vari settori di attività sono state riscontrate «problematiche maggiori», e nessun intervento si è reso necessario nell'ambito del mantenimento dell'ordine (risse, violenze di gruppo). 

Gli unici interventi da segnalare riguardano il Servizio Autoambulanza che ha soccorso due persone in due occasioni distinte nell'arco dei tre giorni. 

Nel campo della circolazione stradale e della viabilità in generale «il personale impiegato, le indicazioni fornite e la segnaletica speciale esposta hanno permesso una gestione generalmente fluida del traffico sugli assi di transito, nonché nelle aree di parcheggio. Ciò, anche nei momenti in cui la meteo non è stata favorevole» comunica la Città di Mendrisio. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE