Cerca e trova immobili

CANTONEFestival Endorfine, un'edizione da record

12.09.22 - 12:09
Oltre 2'000 spettatori hanno assistito alle proposte in cartellone
TiPress
Festival Endorfine, un'edizione da record
Oltre 2'000 spettatori hanno assistito alle proposte in cartellone

LUGANO - Più di 2'000 spettatori si sono goduti negli scorsi tre giorni la quarta edizione del festival Endorfine, tra le parole di Juan Pablo Escobar e le analisi di Dario Fabbri e di Federico Rampini, fino alle dichiarazioni di ieri sera di Matteo Renzi.

Si è trattato di una vera e propria edizione da record, hanno annunciato oggi gli organizzatori.

«Il primo bilancio è più che positivo e segna un nuovo record con oltre 2000 spettatori paganti sull’arco delle tre giornate, provenienti da tutto il Cantone e in misura significativa anche da oltre Gottardo e dalla Lombardia. La presenza di pubblico del 2022 ha segnato un incremento del 40% rispetto alla scorsa edizione», si legge in un comunicato stampa.

«Siamo felici, – spiega la direttrice Roberta Nicolò – i relatori hanno apprezzato l’accoglienza e il pubblico ci ha dimostrato di gradire le proposte in cartellone. Siamo un Festival giovane che desidera consolidarsi, svilupparsi ulteriormente e migliorare. I numeri di oggi ci dicono che siamo sulla strada giusta. Un ringraziamento particolare va alla Città di Lugano, ai nostri sponsor e a tutti i partner, che con il loro prezioso contributo, ci permettono di crescere e di guardare al 2023 con entusiasmo e tanta voglia di fare».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE