Cerca e trova immobili

LUGANOTorna la festa sportiva tutta la femminile: la Ladies Run

09.09.22 - 09:48
L'evento si terrà domenica 9 ottobre a Lugano. Le iscrizioni sono ancora aperte.
Tipress
Torna la festa sportiva tutta la femminile: la Ladies Run
L'evento si terrà domenica 9 ottobre a Lugano. Le iscrizioni sono ancora aperte.

LUGANO - È iniziato il conto alla rovescia per l’unica corsa al femminile made in Ticino. Torna infatti la Ladies Run, che avrà luogo domenica 9 ottobre a Lugano.

La giornata sarà interamente dedicata alle donne, con due percorsi di 5 km e 10 km e un villaggio pensato per l’universo femminile.

I due tracciati sono adatti a qualsiasi livello di allenamento e si snodano sul lungolago e le vie del centro cittadino. Nel villaggio rosa tutte le iscritte potranno poi beneficiare di servizi esclusivi e gratuiti come massaggi, servizi estetici, consulenze e area fitness. Le prime tre classificate di ogni categoria otterranno un premio, mentre tutte le partecipanti riceveranno una canotta rosa.

Per chi volesse partecipare, ora è il momento migliore per iscriversi, conferma l'organizzazione: «Così si evita di pagare un supplemento e si è sicuri di ricevere a casa la pettorina da indossare durante la Run e la giornaliera Arcobaleno per arrivare in città». Le iscrizioni verranno considerate tardive a partire dal 23 settembre, se fatte con la polizza, e dal 29 settembre, se fatte online.

Per farlo su www.lasdiesrunticino.ch e www.biglietteria.ch oppure tramite polizza di versamento (disponibile presso gli sportelli di Lugano Region, i partner dell’evento BancaStato, Coop, AIL e Vaudoise o da richiedere agli organizzatori tramite info@ladiesrunticino.ch)

Per coloro che desiderano partecipare in gruppo, il team di Ladies Run segnala la possibilità di annunciarsi tramite il formulario per gruppi (scaricabile dal sito) che permette di beneficiare di uno sconto del 12.5% a partire da otto iscritti (offerta valida fino al 16 settembre).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE