Cerca e trova immobili

LocarnoPonti e Petrucciani viaggiano in autobus

05.09.22 - 12:16
Le FART celebrano con due gigantografie i protagonisti degli europei di Monaco
Foto Fart
Ponti e Petrucciani viaggiano in autobus
Le FART celebrano con due gigantografie i protagonisti degli europei di Monaco

LOCARNO - Le Ferrovie Autolinee Regionali Ticinesi (FART) hanno voluto omaggiare ancora una volta gli atleti locarnesi che si sono distinti ai campionati europei, applicando delle gigantografie di Noè Ponti e di Ricky Petrucciani su due autobus. «Un gesto che vuole sottolineare l’importanza del legame con il territorio servito dalle linee dell’azienda - scrive in una nota l'azienda di trasporti - i bus decorati lo scorso anno, in occasione delle olimpiadi, non sono certo passati inosservati». 

Claudio Blotti, Direttore delle FART, aggiunge che «il nostro messaggio ha raggiunto gli atleti e la popolazione ribadendo il legame tra la nostra azienda e il territorio in cui operiamo. Le medaglie conquistate da Noè Ponti e da Ricky Petrucciani sono un successo che vogliamo ancora una volta condividere omaggiando gli atleti con i nostri bus e portando il nostro ringraziamento sulle strade del Locarnese».

Dopo Ajla Del Ponte, da gennaio 2022 Ricky Petrucciani è il nuovo testimonial delle FART e «grazie ai suoi successi sportivi contribuisce a veicolare l’immagine della nostra azienda» conclude Blotti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE