Cerca e trova immobili

CANTONEPremiati i migliori parrucchieri (neodiplomati)

02.09.22 - 10:20
Nell'ambito della promozione della formazione, UBS Ticino ha celebrato i migliori allievi di 13 istituti scolastici.
UBS
Premiati i migliori parrucchieri (neodiplomati)
Nell'ambito della promozione della formazione, UBS Ticino ha celebrato i migliori allievi di 13 istituti scolastici.

BELLINZONA - Nell'ambito della campagna per la promozione della formazione, UBS Regione Ticino ha premiato anche quest'anno i migliori allievi degli istituti scolastici del Cantone.

La premiazione, indetta da Coiffure Suisse Ticino, si è svolta il primo settembre presso l'ex Convento delle Agostiniane a Monte Carasso.

Alla cerimonia hanno presenziato il municipale di Bellinzona Fabio Käppeli, il presidente di Coiffure Ticino Davide Bianco e il sostituto responsabile della filiale UBS di Bellinzona Patrick Rossetti.

L'istituto, che in totale ha offerto buoni dal valore complessivo di 1'200 franchi, ha ricompensato le quattro studentesse autrici della migliore media AFC (Attestato Federale di Capacità): Noemi Di Mauro (5.4), Emily Bigioli (5.3) e a pari merito Noemi Borelli e Melissa Rodoni (5.2). Il premio per il miglior lavoro pratico se lo sono aggiudicato Giorgia Giannini e Marco Leoni (5.5). Menzioni pure Gemmo Rohuat che nel CFP (Certificato Federale di Formazione Pratica) ha ottenuto un 5.3 nel pratico e per Salvatrice Guarrera che ha ottenuto la miglior media finale (5.6) nell'articolo 33 (AFC).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE